Politica
LA NOTA DEL PARTITO
LA NOTA DEL PARTITO
Fratelli d’Italia Salerno: "Radicamento territoriale in costante crescita in vista delle elezioni regionali"
Comunicato Stampa
09 agosto 2025 14:37
Eye
  150

SALERNO. Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia a Salerno, sotto la guida del Presidente Giuseppe Fabbricatore, prosegue con determinazione la sua azione di radicamento capillare su tutto il territorio. L'impegno del partito si estende con forza nei 158 comuni della provincia, consolidando una presenza sempre più solida e inclusiva. Questo intenso lavoro sta portando all'adesione di numerose figure di spicco della vita pubblica e civile locale: sindaci, consiglieri comunali e rappresentanti della società civile stanno riconoscendo nel progetto politico di Fratelli d’Italia una proposta seria e credibile per il futuro.  

Nelle ultime settimane, in particolare, gli incontri periodici tenuti su tutti i territori menzionati – dall'Agro Nocerino Sarnese alla Costiera Amalfitana, dal Cilento al Vallo di Diano, dalla Piana del Sele alla Valle dell’Irno, passando per i Piacentini e il territorio del Tanagro – hanno visto una significativa accelerazione nelle adesioni. 

Questa dinamica è stata trainata dalla convinzione che la candidatura del viceministro On. Edmondo Cirielli all'interno di centrodestra unito, come già avvenuto con successo per le elezioni politiche, possa rappresentare la chiave di volta per vincere le prossime elezioni regionali in Campania. 

"Siamo soddisfatti del percorso intrapreso," afferma il Presidente Fabbricatore, "e il crescente consenso che registriamo quotidianamente è la migliore conferma della validità del nostro operato. La nostra classe dirigente si sta arricchendo di nuove energie e competenze, rappresentando al meglio le diverse anime del territorio." 

Il comunicato conferma il pieno sostegno al proprio candidato di punta, l’On. Edmondo Cirielli, la cui leadership e solidità politica sono riconosciute e confermate dagli ottimi risultati ottenuti nei sondaggi. "L'Onorevole Cirielli rappresenta la nostra eccellenza e il miglior interprete delle istanze del territorio camapano," continua Fabbricatore. "Siamo certi che la sua candidatura saprà catalizzare il consenso necessario per raggiungere i nostri obiettivi e offrire una prospettiva di crescita e sviluppo a tutta la comunità Campana, dopo anni di malgoverno del Pd."



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP