Sport
Battipaglia, Tirrenium Cup: quinta edizione dal 28 maggio all'8 giugno
Comunicato Stampa
16 maggio 2013 19:30
Eye
  1757

Quinta edizione per la Tirrenium Cup di Battipaglia, torneo di calcio giovanile divenuto importante punto di riferimento per il movimento settoriale della Piana del Sele. A partire dal 28 maggio e fino al 8 giugno, infatti, lo Stadio “Pastena” di Battipaglia ospiterà le gare della categoria Juniores e Allievi del torneo in cui sono impegnate anche club di grande prestigio come la Salernitana e la Paganese.

Il torneo, organizzato con il patrocinio del comune di Battipaglia, vede Franco Ricciardi a capo della macchina organizzatrice. “Sarà un bellissimo evento – afferma Franco Ricciardi – Naturalmente un ringraziamento speciale va fatto al comune che ha sposato in pieno il nostro progetto. Un grazie anche a tutte le società che parteciperanno alla Tirrenium Cup”.

La Salernitana è stata inserita nel gruppo B e se la vedrà con avversarie di tutto rispetto quali il Valdiano e i padroni di casa della Battipagliese. Proprio contro le zebrette è prevista la prima gara (lunedì 28 alle 15), mentre il giorno dopo andrà in scena il match contro i partenopei. Il girone A, sempre della categoria Juniores, invece, sarà composto da Paganese, Cavese e Agropoli. La finalissima si giocherà il 1 giugno alle ore 16 al Pastena. Dal 3 al 8 inizierà la categoria Allievi. Il girone A sarà composto da Paganese, Mariano Keller e Spes; Materdei, Due Principati e Sporting Picentia formeranno il girone B mentre nel girone C sono state inserite Battipagliese, Sianese e Damiano Promotion. La finalissima si giocherà allo stadio ‘’Luigi Pastena’’ di Battipaglia l’9 giugno alle ore 16.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP