Organizzare un viaggio in gruppo non è sempre semplice, ognuno ha una propria, personale idea della vacanza, e cercare di accontentare tutti può risultare difficoltoso. A volte, proprio per questa differenza di vedute, si rinuncia a partire insieme ad altre persone, per non ritrovarsi poi a dover deludere qualcuno del gruppo.
C'è chi preferisce vivere un'avventura on the road, alla scoperta di luoghi nascosti, quasi senza seguire un itinerario preciso, e chi invece vorrebbe una vacanza più tranquilla, tutti insieme si, ma senza rinunciare ai comfort. Apparentemente queste due alternative sembrano inconciliabili tra loro, eppure è possibile accontentare tutti in modo molto semplice. Come? Viaggiando con un minivan, un mezzo di trasporto estremamente intelligente e versatile in grado di andare incontro alle esigenze di tutti i membri della comitiva. Grazie al minivan, infatti, sarà possibile non solo stare tutti insieme, e decidere l'itinerario volta per volta, ma si avrà anche modo di fermarsi lungo il tragitto, alloggiando dove si vuole e sostare in quel luogo per tutto il tempo necessario, godendosi le bellezze locali e soprattutto la compagnia degli amici.
Ma se non si possiede un minivan, come si fa? Si deve rinunciare a partire? Assolutamente no, basta affittarlo presso una società di renting come, ad esempio, Maggiore, azienda leader nel settore del noleggio, che mette a disposizione dei suoi clienti anche minivan a 7 o 9 posti, per viaggiare tutti insieme, comodamente, con tutti i vantaggi previsti dal contratto di noleggio. Per scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze, basta andare sul sito di Maggiore e trovare la sezione dedicata al noleggio auto a 7 posti con i prezzi, scegliere il mezzo, le date di partenza e di arrivo, la filiale di riferimento presso cui restituire il veicolo e... partire!
Il minivan offre tutti i vantaggi di un camper, senza però quei piccoli "fastidi" che rendono questo tipo di vacanza poco gradita a chi ama le comodità. Molto spesso, infatti, si sceglie il camper proprio perché lo si considera l'unico mezzo di trasporto per poter organizzare una vacanza in gruppo. Ma non è un veicolo semplice da condurre, e le sue dimensioni a volte rappresentano un ostacolo e non tutti sono in grado di guidarlo.
Viaggiando con un minivan, affittandolo presso una dei tanti punti di contatto Maggiore, sparsi in tutta Italia, si avrà la possibilità non solo vivere una vacanza diversa e ricca di emozioni, partendo tranquilli e senza pensieri, ma di avere a disposizione un mezzo assolutamente comodo e super sicuro, con tutti i vantaggi previsti dalla formula del renting. Per viaggiare sicuri e godersi davvero ogni momento in compagnia, pensando solo al divertimento e a creare nuovi, meravigliosi ricordi.