Sport
DERBY A NOCERA INFERIORE
DERBY A NOCERA INFERIORE
Serie A Futsal, 27^ turno: Feldi Eboli in casa della bestia nera Real San Giuseppe
Francesco Vinci
21 aprile 2023 12:05
Eye
  1953

EBOLI. Nella 27^ giornata di serie A Futsal, la Feldi Eboli seconda forza del campionato affronta domani alle ore 18:00 la Real San Giuseppe, vera e propria bestia nera stagionale delle volpi care al presidente Gaetano Di Domenico.

La gara si gioca al PalaCoscioni di Nocera Inferiore a porte chiuse. La compagine guidata in panchina da Salvo Samperi vuole sfatare il tabù derby, dopo le sconfitte patita in campionato, in semifinale di Coppa della Divisione e alle Final Four di Coppa Italia contro la formazione allenata da Fausto Scarpitti. Tuttavia, il Real San Giuseppe è a oggi fuori dalla zona playoff Scudetto, lontana tre punti e arriva da un periodo poco brillante, contraddistinto dal ko in finale di Coppa della Divisione contro L84 e dal pesante stop nel derby con la Sandro Abate Avellino. Obiettivo dimenticare l’inatteso passo falso del PalaDirceu contro Pomezia e missione primo posto per Luizinho e compagni, occupato dal Napoli impegnato nel big match di giornata contro il Pescara terzo e che punta ad agganciare i partenopei. Di seguito programma della 27^ giornata e classifica:

Real San Giuseppe-Feldi Eboli

Napoli Futsal-Futsal Pescara

Italservice Pesaro-Olimpus Roma

Meta Catania-Petrarca Padova

Ciampino Aniene-Monastir

Futsal Pistoia-Città di Melilli

Fortitudo Pomezia-L84

Came Dosson-Sandro Abate Avellino

CLASSIFICA:

Napoli Futsal 53; FELDI EBOLI 52; Futsal Pescara, Olimpus Roma 50; Sandro Abate Avellino, Came Dosson 46; L84 42; Fortitudo Pomezia 37; Meta Catania 36; Real San Giuseppe, Ciampino Aniene 34; Italservice Pesaro 30; Monastir 26; Petrarca Padova 25; Futsal Pistoia 17; Città di Melilli 4.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP