Rubriche
RUBRICHE
RUBRICHE
In giardino con la moto elettrica per bambini
Redazione
28 aprile 2023 16:46
Eye
  2671

Per chi ha la fortuna di abitare in una casa con uno spazio esterno, trascorrere il tempo in questo luogo diventa un piacere irrinunciabile. Se poi ci sono anche dei bambini, allora il giardino si trasforma in un vero e proprio parco giochi, con mille attività e tante avventure da vivere ogni giorno. Che si tratti di un grande terrazzo, di un patio o di un'area verde, per i piccoli di casa è come avere il giardinetto di quartiere a portata di mano, con giostre e tanti accessori per svolgere attività ludiche ogni volta diverse, in compagnia di mamma e papà oppure degli amichetti.

Rendere lo spazio outdoor a misura di bambino, però, non è così facile. Bisogna scegliere dei giochi che possano essere sicuri, e fruibili in modo semplice, fatti di materiali resistenti e che, all'occorrenza, possano essere riportati all'interno, in caso di pioggia o altre intemperie, senza fatica. Per ricreare l'atmosfera del parco giochi, sono disponibili tantissimi accessori, perfetti per lo spazio esterno. Dalle altalene agli scivoli, dalle mini casette in legno al set di tavolino e sedie, per creare un angolo dove poter disegnare e colorare, tutti questi oggetti sono pensati appositamente per i più piccoli, e sono fatti di materiali leggeri, privi di superfici potenzialmente pericolose, e coloratissimi. A questi classici passatempi, però, è possibile anche aggiungere attività più particolari, diverse dal solito, che sicuramente risulteranno appetibili alternative per il bambino.

Pensiamo, ad esempio, alle moto elettriche per bambini, che negli ultimi anni sono sicuramente tra i giochi più amati e richiesti dai più piccoli. Questi mezzi di trasporto in miniatura sono perfetti per giocare in giardino, che in questo modo si trasformerà in un circuito professionistico, dove il piccolo pilota in erba potrà far "correre" il suo bolide ogni volta che ne avrà voglia. Ma per diventare un vero pilota, e guidare una moto come quelle che si vedono nei Grand Prix in televisione, è fondamentale rivolgersi a chi se ne intende, come BabyCar, che mette a disposizione modelli di moto per bambini tra i più belli presenti sul mercato, fedeli riproduzioni dei veicoli che hanno fatto la storia del motociclismo.

Le motociclette elettriche a guida autonoma BabyCar sono la copia esatta di quelle dei grandi, e ne riproducono le fattezze in ogni dettaglio, dalla carrozzeria ai colori del logo, con in più l'aggiunta di optional accattivanti e molto divertenti come, ad esempio, la porta usb, per inserire il lettore Mp3 e ascoltare la musica mentre si guida. Tutte le moto, poi, sono dotate di rotelle posteriori removibili, e radiocomando a distanza, per consentire di governare i movimenti del mezzo in tutta sicurezza, in modo che il piccolo biker si goda solo del divertimento. Lo spazio outdoor, in questo modo, diventerà il luogo preferito dei piccoli di casa, un posto dove giocare e trascorrere tante ore in libertà, restando al sicuro e protetti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP