VALLO DELLA LUCANIA. L'Istituto Musicale Goitre annuncia la sua partnership didattica con l'European Institute of Technology (EIT) e la Northwestern University, che consentirà all'istituto di rilasciare titoli di studio certificati riconosciuti in Europa e in oltre 100 paesi nel mondo, pari a quello dei Conservatori italiani. Il nuovo titolo di studio, Degree in Music Performing Art (Musica ed Arti dello Spettacolo) è un titolo di studi accademico conforme alle direttive europee e pari a quello rilasciato dai Conservatori italiani: un titolo progettato per offrire una formazione completa e qualificata agli studenti che desiderano intraprendere una carriera professionale nel campo della musica e dello spettacolo.
"Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership", ha dichiarato il direttore dell'Istituto Goitre, Santina De Vita. "Grazie a questa collaborazione, i nostri studenti avranno la possibilità di ottenere un titolo di studio di alto livello, riconosciuto internazionalmente ed equiparabile a quello rilasciato dai Conservatori italiani". La nuova partnership didattica sarà attiva a partire da questo anno accademico.
Per gli studenti residenti nelle regioni del Sud Italia, entro il 31/12/2023 possibilità di iscriversi anche attivando il "Fondo Studio". Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web dell'Istituto Goitre www.istitutogoitre.it o contattare la segreteria goitresegreteria@gmail.com
tel 3895524295