Attualità
13 COMPONENTI
13 COMPONENTI
Nuova Pro Loco di Albanella: eletto consiglio direttivo
Comunicato Stampa
08 gennaio 2024 09:53
Eye
  1686

ALBANELLA. Presso la sede legale della costituenda Nuova Pro Loco di Albanella, si è tenuta l’assemblea del consiglio direttivo eletto, pubblicamente, venerdì 5 gennaio scorso. Alla prima adunata del direttivo, in un clima di cordialità, condivisione e partecipazione, all’unanimità dei presenti è stata eletta alla carica di presidente Valentina Picilli. Come da statuto, si è passati all’elezione delle altre cariche, sempre all’unanimità dei presenti, ovvero: Annamaria Vito vicepresidente, Alfonso De Marco segretario e Gerardo Picilli tesoriere.

Successivamente, visto il numero elevato di componenti del direttivo (13 anziché 7) si è proceduto di comune accordo nell’istituire dei gruppi di lavoro tematici per iniziare subito a coordinarsi per intercettare risorse e mettere in atto il programma delle attività.

In un’ottica di inclusione e partecipazione, il direttivo ha deciso di coinvolgere tutti i candidati, eletti e non, ed i soci fondatori, inserendoli in un gruppo di lavoro tematico.

La Nuova Pro Loco, coesa e determinata, nata pubblicamente e rappresentativa di ogni contrada del territorio, si pone l’intento di supportare tutte le associazioni già esistenti allo scopo di creare eventi tematici, promuovere e far conoscere il territorio di Albanella.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP