Economia
ENTRO IL 30 MARZO
ENTRO IL 30 MARZO
AssociazioniXIdee, ancora pochi giorni per iscriversi al bando dedicato al terzo settore
Comunicato Stampa
26 marzo 2024 16:15
Eye
  205

BATTIPAGLIA. Si avvicina la scadenza per partecipare al bando "AssociazioniXIdee", un'iniziativa rivolta a tutte le associazioni, ODV, APS, enti filantropici ed altri enti del Terzo Settore della provincia di Salerno. Organizzato dalla Fondazione Cassa Rurale Battipaglia in collaborazione con Banca Campania Centro, il bando chiuderà il 30 marzo alle ore 13:00. Partner tecnico della iniziativa è la Fondazione Saccone.

Il progetto nasce con l’obiettivo di offrire ad un rappresentante per ciascuna associazione/ente partecipante alla call (per un massimo di 30 partecipanti) un’esperienza capace di valorizzare le migliori competenze, esperienze ed idee innovative.

Questo sarà possibile attraverso il lancio di un “contest delle idee” che prevede, nella prima fase, un percorso di sviluppo competenze sulla progettazione di un’idea di impatto per il territorio i cui incontri si terranno presso gli spazi di Banca Campania Centro e presso la Fondazione Saccone a partire dal 12 aprile 2024. Nella seconda fase, la valorizzazione delle idee più meritevoli con un riconoscimento di 5mila euro al progetto più interessante.

Le info, il regolamento e gli allegati per iscriversi al bando sono presenti sul sito web della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia a questo link: https://fondazionecassaruralebattipaglia.it/associazionixidee/. Per maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail a info@fondazionecassaruralebattipaglia.it.

Il progetto “AssociazionixIdee” nasce da un’intuizione del Presidente Federico Del Grosso e di tutto il CdA della Fondazione, e dalla volontà del Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo e del Direttore Generale Fausto Salvati.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP