SALERNO. L'avvocato Gaetano Paolino, Presidente dell'Ordine di Salerno, è stato eletto, all'unanimita', Presidente dell'Unione regionale degli Ordini forensi della Campania, dai Presidenti dei Consigli dell’Ordine esistenti in Campania.
"Ringrazio i Presidenti che mi hanno prescelto e assumo, da subito, l'impegno di lavorare insieme a tutti i componenti dell'Ufficio di Presidenza dell'Unione per dare risposte concrete a tutti gli avvocati campani, primi tra tutti quelli più giovani. In questo momento storico è necessario un impegno costante, in sinergia con i Presidenti e con gli altri illustri colleghi eletti. Sono convinto che tutti insieme riusciremo a dare indicazioni concrete".
L'organigramma dell' Ufficio di Presidenza, oltre al Presidente Paolino, è composto dai due Vice presidenti (avv. Carmine Foreste, Presidente dell'Ordine di Napoli e avv. Pasquale Damiano,Presidente dell'Ordine di Torre Annunziata), dal segretario,avv. Giacomo Gammella di Nola), dal tesoriere, avv. Angela Del Vecchio, Presidente dell'Ordine di S. MARIA Capua Vetere) e dagli avvocati Castellano di Avellino, Domenicantonio D'Alessandro, Presidente dell'Ordine di Vallo della Lucania, Antonio Granato di Nocera Inferiore, Gianluca Lauro, Presidente dell'Ordine di Napoli Nord e Marcello Luparella di Benevento.
I Presidenti degli Ordini in carica sono
Carmine Foreste (Napoli)
Gaetano Paolino (Salerno)
Fabio Benigni (Avellino)
Stefania Pavone (Benevento)
Anna Laura De Nicola (Nocera Inferiore)
Gianluca Lauro (Napoli nord)
Arturo Rianna (Nola)
Angela Del Vecchio (S. Maria Capua Vetere)
Pasquale Damiano (Torre Annunziata) e
Domenicantonio D'Alessandro (Vallo della Lucania)