CROTONE. Antonio Amodio è il nuovo direttore sportivo del Crotone. Ieri la presentazione presso la sede del club pitagorico, che affronterà la terza stagione consecutiva in serie C. Amodio (nella foto, a destra) è chiamato a rilanciare le ambizioni della squadra pronta ad ufficializzare, in panchina, l’allenatore di Pontecagnano, Emilio Longo.
”Sono molto contento di essere qui a Crotone e molto orgoglioso che il Crotone abbia scelto me – ha raccontato ds rossoblu – Con Raffaele (Vrenna, il presidente ndr) ci conosciamo da tempo e proprio il rapporto che si è creato con lui mi ha convinto a venire. Prima cosa che dobbiamo fare è riportare l’entusiasmo tra la gente. Da avversario mi sono reso conto proprio quello. Ci chiamiamo Crotone e non ci possiamo nascondere, ma chi vuole bene al Crotone sa che non possiamo ottenere le cose per forza”.
Nelle ultime stagioni al Giugliano, sempre in serie C, figlio d’arte, Antonio Amodio ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo anche nella Polisportiva Santa Maria, nella fortunata annata 2021-22 in serie D, prima del grande salto nel calcio professionistico.