Sport
DUE CILENTANI RIMANGONO IN GRANATA
DUE CILENTANI RIMANGONO IN GRANATA
Eccellenza, Calpazio conferma gli attaccanti D'Avella e D'Ambrosio
Comunicato Stampa
23 agosto 2024 09:48
Eye
  609

CAPACCIO PAESTUM. La Calpazio comunica la conferma di Giuseppe D’Avella, esterno di attacco offensivo. Agropolese classe 1997, Giuseppe è un giocatore dotato di un grande dribbling. Nella sua carriera ha avuto esperienze tra Serie D ed Eccellenza. Ha indossato le maglie di Santa Maria, Agropoli, Virtus Avellino, Terracina, Giffoni sei Casali. Decisivo lo scorso anno nella parte finale di campionato, quando con i suoi assist ha portato punti su punti per poi raggiungere la meta finale.

Le sue prime dichiarazioni:

“Appena ricevuta la chiamata da parte del presidente per la riconferma, non ho esitato ad accettare. Speriamo di raggiungere l’obiettivo il prima possibile e di toglierci qualche soddisfazione personale”.

Ed arriva la riconferma anche per un altro calciatore agropolese, l’attaccante Pasquale D’Ambrosio. Classe 2003, Pasquale è un attaccante di prospettiva. Grande fisicità, e un gran senso del gol. Lo scorso anno protagonista assoluta nella cavalcata salvezza. Cresciuto nel settore giovanile dell’Agropoli, inizia a muovere i suoi primi passi tra i grandi proprio con la società agropolose.

Le sue prime dichiarazioni:

“Sono molto contento, la società ha riservato in me una grande fiducia. Quest’anno è un progetto giovane.Non dovrà mancare la voglia di dare il massimo in ogni partita. Darò tutto me stesso, come ho sempre fatto, per raggiungere prima possibile l’obiettivo salvezza”.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP