CAPACCIO PAESTUM. La Calpazio comunica la conferma di Giuseppe D’Avella, esterno di attacco offensivo. Agropolese classe 1997, Giuseppe è un giocatore dotato di un grande dribbling. Nella sua carriera ha avuto esperienze tra Serie D ed Eccellenza. Ha indossato le maglie di Santa Maria, Agropoli, Virtus Avellino, Terracina, Giffoni sei Casali. Decisivo lo scorso anno nella parte finale di campionato, quando con i suoi assist ha portato punti su punti per poi raggiungere la meta finale.
Le sue prime dichiarazioni:
“Appena ricevuta la chiamata da parte del presidente per la riconferma, non ho esitato ad accettare. Speriamo di raggiungere l’obiettivo il prima possibile e di toglierci qualche soddisfazione personale”.
Ed arriva la riconferma anche per un altro calciatore agropolese, l’attaccante Pasquale D’Ambrosio. Classe 2003, Pasquale è un attaccante di prospettiva. Grande fisicità, e un gran senso del gol. Lo scorso anno protagonista assoluta nella cavalcata salvezza. Cresciuto nel settore giovanile dell’Agropoli, inizia a muovere i suoi primi passi tra i grandi proprio con la società agropolose.
Le sue prime dichiarazioni:
“Sono molto contento, la società ha riservato in me una grande fiducia. Quest’anno è un progetto giovane.Non dovrà mancare la voglia di dare il massimo in ogni partita. Darò tutto me stesso, come ho sempre fatto, per raggiungere prima possibile l’obiettivo salvezza”.