Cronaca
IN VIA MAGNA GRAECIA
IN VIA MAGNA GRAECIA
Capaccio Paestum, incidente davanti alla pizzeria: fidanzati in ospedale
Alfonso Stile
07 settembre 2024 22:03
Eye
  17439

CAPACCIO PAESTUM. Ennesimo incidente stradale a Capaccio Paestum (Sa): pochi minuti fa, per cause da accertare, nello scontro tra due auto avvenuto lungo Via Magna Graecia, davanti alla pizzeria Positano, ha riportato la peggio una coppia di fidanzati che viaggiavano a bordo di una Ford Focus (nella foto). Si tratta di un 27enne di Eboli e di una 25enne capaccese, entrambi trasportati in codice giallo, all’ospedale di Battipaglia, per i politraumi riportati nell’impatto tra la loro vettura e una Fiat 500 Abarth, presa a noleggio e guidata da un 31enne residente ad Agropoli, rimasto lievemente ferito. A prestare soccorso è giunta, tempestivamente, l’equipe dell’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Capaccio Scalo.

Nel corso della notte, le condizioni della ragazza si sono aggravate ed è stato necessario operarla d'urgenza per asportarle la milza: ora è ricoverata presso il nosocomio battipagliese in prognosi riservata. Il conducente agropolese della Fiat 500, invece, è risultato positivo all'alcool-test: dunque, guidava in stato di ubriachezza. I due veicoli sono stati posti sotto sequestro dall'autorità giudiziaria.

Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. 

FOTO REALIZZATE DA TROUPE STILETV SUL POSTO: IL PRELIEVO NON AUTORIZZATO CON RIMOZIONE DEI WATERMARK SARÀ PERSEGUITO CON DENUNCIA PENALE A NORMA DI LEGGE.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP