CAMPANIA. Dopo una stagione televisiva di successo con “Affari tuoi” (Rai 1) e “Stasera tutto è possibile” (Rai 2), e dopo i sold out nei teatri durante l’inverno, Stefano De Martino prosegue il tour estivo del suo “quasi one-man show” MEGLIO STASERA, scritto con Riccardo Cassini, con cui torna ad agosto nelle più belle Arene della Campania dopo i recenti sold out all’Arena Flegrea di Napoli e alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Quattro le prossime tappe del “Meglio Stasera Summer Tour 2025”: Ischia (14 agosto - Teatro Negombo), Padula (16 agosto - Certosa di San Lorenzo), Maiori (16 agosto - Anfiteatro del Porto Turistico), Paestum (22 agosto - Arena dei Templi).
“Questo tour è un lungo abbraccio con il pubblico ed io sono grato per ognuno che viene a vedermi - racconta De Martino - dopo l’esordio indimenticabile a Napoli, abbiamo fatto alcune date al Nord, altre nell'estremo sud e ora ritorno nella mia regione: Ischia, Maiori, Padula e Paestum. Giocare in casa mi fa sentire da un lato più tranquillo, ma dall’altro sento più responsabilità. So che il pubblico della Campania è esigente ed esperto, ma io sono pronto per offrire una bella serata”.
“Meglio Stasera” è un’ occasione per conoscere un performer a tutto campo, crooner e danzatore, capace di portare sul palco monologhi umoristici e riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico, balletti, mashup musicali e virtuosismi canori Con un repertorio che spazia dai grandi classici della musica italiana agli indimenticabili successi di ieri e di oggi, lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza degli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band, diretta dal Maestro Pino Perris, sospesa tra Carosone e Sanremo e da un corpo di ballo di 4 ballerini, insieme ai quali Stefano De Martino offrirà al pubblico uno show di grande energia.
Due ore di spettacolo trascinante in cui Stefano De Martino, da vero intrattenitore poliedrico, si dà al suo pubblico con grande generosità, coinvolgendolo in un racconto del suo percorso tra inciampi, errori e imprudenze giovanili, goffi tentativi, fortuna e tenacia, il tutto condito dalla sua contagiosa ironia. Dai suoi inizi come fruttivendolo ad addetto al call center, Stefano de Martino accompagna il suo pubblico tra le cassette di frutta e le palestre di danza di Torre Annunziata, passando per i provini ad Amici, il palco di Broadway e l'incontro con Sorrentino fino all’esordio, fortunato, come conduttore televisivo su Rai1.
“Meglio Stasera” è scritto da Riccardo Cassini e Stefano De Martino con la collaborazione ai testi di Francesco Velonà. La regia è di Riccardo Cassini, le coreografie di Andrea Larossa.
Lo spettacolo è prodotto da ITC 2000 e Best Live. Le tappe di Ischia, Padula, Maiori e Paestum sono a cura di Anni 60 produzioni. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.