CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa diffusa dal circolo di Capaccio Paestum del partito Fratelli d’Italia.
Mettere una fascia istituzionale significa rappresentare un intero territorio. Partecipare ad una manifestazione di protesta come sindaco, o presidente della Provincia, significa avere l’appoggio di tutti. Lei, caro signor Alfieri, la chiamiamo così perché ha fatto la figura di uno scalmanato dei centri sociali. Non rappresenta né tutto il territorio, né ha l’appoggio di tutti i cittadini. Lei è andato a protestare contro un governo democraticamente eletto, che ha dato seguito ad un programma elettorale votato da milioni di italiani e da quasi il 50% dei capaccesi.
Lei, e il suo Re (De Luca), piuttosto di offendere (dando della str**za al Presidente del Consiglio), spendete i soldi del Fondo di Sviluppo e Coesione, che nel quadriennio 2017/2020 sono stati utilizzati solo il 27% e per il successivo 2021/2027 non sono state inviate le schede per la programmazione per oltre 5 miliardi di euro. Fratelli d’Italia di Capaccio Paestum non si sente rappresentato da Lei, tantomeno da un eversivo che nella peggiore delle tradizioni di sinistra, rivendica la lotta armata, per camuffare i propri fallimenti. Il tempo per tirare le somme si sta avvicinando. Caro signor Alfieri, Fratelli d’Italia c’è e ci sarà sempre a difendere il territorio e i cittadini perbene, a prescindere delle fasce, e degli onori, che non dureranno per sempre.